ePrivacy and GPDR Cookie Consent management by TermsFeed Privacy Policy and Consent Generator

Offerta novembre 2026 ad Asiago: 3 notti all’Hotel Europa Residence

Soggiorno di 3 notti tra natura, benessere e sapori dell’Altopiano

Scopri Asiago nel mese di novembre 2026 e concediti una pausa di 3 notti nel cuore dell’Altopiano, tra natura, aria pura di montagna, relax e sapori autentici.

L’Hotel Europa Residence 4 stelle Superior, nel centro di Asiago, è il punto di partenza ideale per vivere qualche giorno lontano dalla routine, passeggiare tra i paesaggi dell’Altopiano e concedersi piacevoli momenti di benessere.

Una proposta pensata per chi desidera riscoprire il piacere delle cose semplici e vivere la montagna nella tranquillità del periodo autunnale.

Offerta valida nel mese di novembre, per soggiorni dal lunedì al giovedì.

Il soggiorno di 3 notti comprende:

  • ricca prima colazione a buffet dolce e salata, con prodotti locali, dolci preparati dal nostro pasticcere e caffetteria espressa;
  • ingresso gratuito all’area benessere, dotata di sauna, bagno turco con cromoterapia, doccia tropicale, nebbia fredda e lettini relax. L’accesso è organizzato in turni di 1 ora e 30 minuti, su prenotazione, dalle ore 10:00 alle 20:00. Per ogni turno potrà accedere un solo nucleo familiare;
  • parcheggio riservato all’aperto gratuito a 150 metri dall’hotel;
  • accappatoio e ciabattine all’arrivo;
  • asciugacapelli;
  • linea di prodotti naturali e sostenibili per l’igiene personale, ispirati all’Altopiano di Asiago;
  • bastoncini da Nordic Walking, zaino da escursione, mountain bike e city bike, su prenotazione;
  • Wi-Fi gratuito;
  • cassaforte;
  • possibilità di organizzare escursioni guidate alla scoperta dell’Altopiano di Asiago.

3 notti ad Asiago a partire da € 500,00 in camera doppia

Regalati una pausa d’autunno ad Asiago e scopri il fascino dell’Altopiano nel mese di novembre, tra benessere, natura, passeggiate e sapori di montagna.