Esenzioni tassa di soggiorno:

a) Gli iscritti all'anagrafe dei residenti del Comune di Asiago

b) Minori fino al 14°anno di età compiuto

c) Gli appartenenti alle forze dell’ordine, nonchè al Corpo Nazionale dei vigili del fuoco, che pernottino per esigenze di servizio

d) Gli studenti ed il personale operante presso il Convitto Statale per tutto il periodo dell’anno scolastico 

e) le persone disabili

Come arrivare ad Asiago

In auto: dall'autostrada A4 Serenissima (Milano-Venezia), in prossimità dell'uscita di Vicenza Est si imbocca l'autostrada A31 Valdastico fino alla fine ovvero l'uscita di Piovene Rocchette. Da qui si prosegue in direazione Asiago con la Strada provinciale del Costo.

Dall'Austria invece, si arriva da Bolzano e Trento, proseguendo per Lavarone e per l'altopiano di Vezzena.

In treno: fino a Vicenza con tutti i treni regionali e interegionali, oppure fino alle stazioni di Bassano del Grappa, Schio e Thiene.

In aereo: Gli aeroporti più vicini sono Verona (105 km), Venezia (110 km), Treviso (130 km).

Ad Asiago ricordiamo che è presente un piccolo aeroporto turistico con pista in asfalto per velivoli leggeri.

In pullman: ci sono corse tutti i giorni dell'anno da Vicenza, Bassano del Grappa, Padova, Thiene, Schio.

 

 

Come raggiungere l'hotel

L'Hotel si trova lungo il viale principale di Asiago, zona pedonale nei giorni festivi, ogni sabato e durante il periodo estivo ed invernale.
Per accedere più velocemente all'Hotel consigliamo di percorrere Via Jacopo Scajaro e a seguire Via Fratelli Silvagni, su questa via, a destra, troverete l'Ufficio Postale. Potrete attraversare il divieto davanti alle poste per poi proseguire verso Piazzetta Pertile, proprio davanti all’Hotel.
Successivamente vi indicheremo dove si trova il nostro parcheggio privato ed effettueremo gratuitamente il servizio di parcheggio. L'auto può essere recuperata in qualsiasi momento.

Gli orari del ristorante

Colazione: ore 08.00 – 10.00

Pranzo: ore 12.30 – 14.30

Cena: ore 19:30 – 21:30

Ristorante á la carte St Hubertus o Osteria Europa: ore 12.30 – 14.30

Stube Gourmet (da mercoledì a domenica SOLO CENA): ore 19:30 – 21:30

Gli orari del centro benessere

Dalle ore 10:00 alle ore 21:00.

A disposizione degli ospiti dell'hotel, ma anche per clienti esterni. Su prenotazione, sono garantiti turni di 1,5 ore e disponiamo di: sauna finlandese, bagno turco, doccia con cromoterapia ed aromaterapia, zona relax con lettini, zona estetica, trattamenti e massaggi, zona tisane.

Linea wi fi

A disposizione linea Internet e wi fi gratuita in tutto l'hotel Europa Residence.

Orari Check-In

Il giorno dell'arrivo le camere sono pronte entro le ore 15:00, ma è già possibile usufruire del nostro Centro Benessere “Oasi Relax”. Cabine, armadietti e doccia sono a disposizione per i nostri ospiti...

Orari Check out e Late Check out

Alla partenza gli ospiti sono pregati di lasciare la camera libera entro le ore 10:00. È tuttavia possibile tenere la stanza fino alle ore 17:00 con un supplemento di 35 € a camera e 45 € a suite.

Servizio Baby Sitter

Il servizio baby sitter può essere richiesto alla reception.

Politica di cancellazione

Arrivo/Check-in: Salvo accordi diversi la Vostra camera o la Vostra Suite saranno disponibili dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Si prega di avvisare per arrivi al di fuori di tale orario.

Partenza/Check-out: Il giorno di partenza Vi preghiamo gentilmente di liberare l’unità abitativa entro le ore 10.00.

Conferma prenotazioni: Salvo accordi diversi, la prenotazione si ritiene confermata con caparra pari al 30% dell'intero importo del soggiorno come previsto dal C.C. Art. 1385/1386.

Cancellazione o mancato arrivo: In caso di cancellazione fino a 3/15 giorni prima dell'arrivo(in base alla stagionalità e previa conferma da parte dell'albergo), la caparra verrà mantenuta; meno di 15 giorni prima dell'arrivo, l'intera caparra sarà da noi trattenuta. In caso di mancato arrivo verrà trattenuto il 50% dell'intero importo del soggiorno.

Rimborsi: Non sono previste riduzioni o rimborsi per arrivi posticipati o pasti non consumati.