Anche quest'anno il Natale è arrivato!

Mercatini natalizi ad Asiago - inverno 2021

Ci siamo!

Sembra sempre distante il periodo natalizio, e invece eccoci qui!

Il 13 novembre in piazza Carli e piazza Risorgimento ad Asiago sono ritornati con entusiasmo e tradizione i Giardini di Natale.

Dopo un periodo particolarmente difficile, nuovamente le piazze e le vie si riempiono di magia e profumi, atmosfere da fiaba e vie illuminate addobbate come vuole tradizione.

Per il mese di novembre saranno aperti solo durante il weekend.

Cosi, anche nel mese di dicembre, mentre nel periodo strettamente natalizio saranno aperti tutti i giorni.

Le classiche, tipiche casette di legno, le decorazioni, le luci suoni colori e profumi riempiranno le vie di Asiago, tanti gli espositori e gli articoli esposti, grande la voglia e l'entusiasmo di vivere momenti di serenità per farci entrare nell'atmosfera natalizia e condividere questo momento che ci avvicina al Natale.

All'interno delle tipiche casette di legno potrete acquistare prodotti tipici e prelibatezze, oppure sorseggiare un caldo vin brulè mentre ammirate la fontana al centro di piazza Carli addobbata di luci. Fermatevi a curiosare tra gli espositori di piccoli prodotti artigianali, piacevoli idee regalo di Natale per amici e parenti. Una rilassante passeggiata tra le vie di Asiago, per lo shopping con negozi sempre eleganti e ben addobbati, il piacere di una calda cioccolata magari aspettando il primi fiocchi di neve.

Non mancheranno divertimento per i vostri bambini, la casetta di Babbo Natale, vicino al Comune, dove potranno consegnare direttamente la loro letterina, il piacere di scattare una foto con Babbo Natale in persona sarà un ricordo indimenticabile per i vostri bimbi. Nelle vie del centro non mancherà il simpatico giro in trenino,e l'immancabile giostra cavalli.

Come ogni anno i Giardini di Natale ad Asiago sono un appuntamento atteso, anche per dare inizio alla stagione invernale, le luci e i profumi tipici del periodo natalizio, zenzero cannella e fiori di garofano, avvolgono gli ospiti in atmosfere prenatalizie, profumo di biscotti fatti in casa: gli ingredienti per vivere al meglio questo periodo dell'anno cosi magico, basta lasciarsi trasportare dall'atmosfera che incanta grandi e bambini e vivere emozioni che questo periodo di attesa sa dare.