Alessio Longhini cuoco della Stube di Asiago

Vicenza cala un altro asso - di Luigi Costa

Alessio Longhini della Stube di Asiago, una nuova promessa nella già fortunata provincia veneta

Nonostante la crisi, che morde sempre, la provincia di Vicenza dimostra un’invidiabile effervescenza gastronomica: nuovi locali, nuove filosofie e diversi giovani cuochi. In pochi anni, agli storici ristoranti che hanno dato lustro alla provincia berica, sono stati affiancati da locali dal carattere giovane ma tradizionale.

Ora un altro giovane coraggioso, Alessio Longhini, 25 anni compiuti da poco, ha deciso di prendere il comando ai fornelli dell’albergo più prestigioso di Asiago, l’Hotel Europa, un 4 stelle condotto dalla famiglia Mosele.

Lo storico albergo del centro di Asiago che già da tempo vanta tanti comfort come le stanze spaziose, i bagni immacolati e con centro benessere e centro estetico all'avanguardia, oggi si propone alla sempre più numerosa schiera dei buongustai anche con una offerta gastronomica golosa e variegata.

La proposta è trivalente: per un pranzo (o cena), informale e veloce ecco l’Osteria dalla calda atmosfera montanara; il ristorante Saint Hubertus è riservato ai per piacevoli momenti conviviali e agli ospiti dell’hotel. E ora anche la raffinata Stube Gourmet con menu degustazione a 50 euro e una carta corta ma gratificante.

OFFERTE SPECIALI E PACCHETTI 2018
  • Offerta soggiorno hotel a settembre: Made in malga

    Offerta soggiorno hotel a settembre: Made in malga evento nazionale di formaggi e prodotti di degustazione in altopiano di Asiago - speciale sconto sul soggiorno all'hotel Europa 4 stelle superior

  • Festeggia il compleanno in vacanza!

    Festeggia il compleanno in vacanza: la tua giornata di festa sarà ancora più speciale! Upgrade gratuito tutto l'anno sin dal momento della prenotazione